FANDOM

Andrea (Personaggi)
The-Walking-Dead-1x02-Guts-Andrea-Cap mid.jpg
Attore Laurie Holden
Prima apparizione Una via d'uscita
Ultima apparizione -
Nome Andrea
Stato In vita

Andrea è stata un avvocato per i diritti civili di successo quando viveva in Florida. Quando l'apocalisse che ha portato gli umani a trasformarsi in zombie si è verificata, Andrea si trovava in viaggio con la sorella minore Amy, di ritorno al college dove quest'ultima studiava. Si ritrovano bloccate ad Atlanta quando vengono salvate da Dale Horvath; da allora vivono con lui e il resto dei sopravvissuti al campo.

PersonalitàModifica

Andrea è intelligente, prudente ed estremamente protettiva nei confronti della sua sorella minore - Amy - con la quale non ha sempre mantenuto rapporti molto stretti. Sempre restia al fuggire davanti ad una sfida o una lotta, Andrea è testarda, caparbia ed in primo luogo interessata a mantenere Amy al sicuro. Le due sorelle non sanno che fine abbiano fatto i loro genitori, ma Andrea non ha alcuna reale aspettativa sul fatto che siano vivi e si sforza di rimanere forte come ultimo membro della dispersa famiglia di Amy.

1^ stagioneModifica

Quando Glenn e Rick Grimes entrare nel grande magazzino, Andrea saluta Rick con una pistola, arrabbiato con la sua avventatezza, che ha irritato la zombie che ora circondano l'edificio. Lei si calma e mette via la pistola. Più tardi, lei e Rick parlare di sua sorella, Amy di nuovo al campo. Essa sottolinea una collana a forma di una sirena che sua sorella vorrebbe e Rick chiede perché non ha presa. Lei risponde che sarebbe saccheggio e lui è un poliziotto, ma lui respinge il fatto, dicendo: "Saccheggio probabilmente non si applica in questa situazione", lei sorride e tasche della collana. Più tardi, quando Rick e Glennetentaredi afferrare alcune vetture a fuggire, va fino al tetto con Morales e Jacqui e lei inizia a rottura verso il basso quando vede Rick in auto con il camion di soccorso, pensando che li sta abbandonando. Ma Rick non tornare, e Andrea e gli altri lo fa per il camion proprio come gli zombie sfondare nel grande magazzino. Andrea e Amy si riuniscono una volta che ritorna al campo. Quando Carl Grimes e Sophia Peletier trovare uno zombie, urlano, spingendo gli adulti di correre con loro e trovano uno zombie, che uccidono. Andrea e Amy guardare con disgusto come capo lo zombie è separata dal suo corpo. In seguito, è fare il bucato con la sorella, Jacqui e Carol Peletier. Come le donne condividere ciò che manca di più, ammette le manca il suo vibratore, spingendo le donne a scoppiare in una risata. Ed Peletier si avvicina alle donne in curiosità e racconta le donne che devono lavorare e non ridere. Malato di atteggiamento di Ed, comincia a difendere se stessa e gli altri, lanciando lui la sua lavanderia dicendo che se non piace, può farlo. Ed lancia il bucato al suo ritorno e risponde che lui è il suo schiaffo non solo perché è "qualche cagna un'istruzione universitaria". Con tensioni riscaldata, Carol e Amy cerca di separare i due, che si traduce in Carol essere stato schiaffeggiato e Shane attaccare Ed in difesa. Il giorno dopo, Andrea è la pesca con Amy, ricordando i ricordi che avevano con loro padre, mentre la pesca, e come li sollevato in modo diverso perché sapeva che sarebbe stato speciale e diverso. Più tardi, torna al campo con un gruppo di pesci e tutti hanno una bella cena a night. Dale chiede Andrea ad appoggiarlo sul cosa guardare, ma lei non è d'accordo.Prima della cena, lei è in RV Dale Horvath sta cercando carta da imballaggio per avvolgere la collana sirena per Amy, dal momento che è il suo compleanno al più presto. Purtroppo, gli zombie attaccano il campo uccidendo diverse persone, tra cui Amy, in cui Andrea è molto, molto turbato, come Amy muore tra le braccia di Andrea.

Una profondamente turbato Andrea passa sopra il corpo di sua sorella per ore e ore, aspettando con ansia per lei a trasformarsi in uno dei non morti e quasi mai tenendo gli occhi di dosso. Lei non presta molta attenzione alla maggior parte della gente intorno, rifiutando di essere distratti. Lei resort anche a punta una pistola contro Rick quando lui le si avvicina e cerca di ottenere la sua attenzione fuori di Amy. Dale alla fine della giornata cerca di confort lei da raccontare la morte della moglie, a cui lei si apre poco dopo. Trasformazione di Andrea testimoni di Amy finalmente, e dopo un momento di tenere lei, le spara a lato della testa. Insieme al resto dei sopravvissuti, in cui si trovano il CDC Lei è in un profondo stato di depressione dopo la morte di Amy, e dice Dale che, nonostante l'idea che possano iniziare una nuova vita, non c'è più nulla per lei di vivere. Quando le risorse energetiche dell'edificio cominciano a scarseggiare, un conto alla rovescia è iniziato. Il dottor Jenner lo spiega come il processo di "decontaminazione", e che l'edificio è chiuso e non c'è via d'uscita. Andrea, devastata dal fatto che lei ha perso tutto, decide di rimanere nel palazzo, anche quando il dottor Jenner apre la porta della cantina per permettere agli altri sopravvissuti la possibilità di fuga. Jacqui, il Dr. Jenner e Andrea hanno deciso il loro destino, fino a quando Dale rimane per convincere Andrea a non farlo. Sia Dale e Andrea decide di rimanere momentaneamente, finché i secondi morire.

Poco prima della C.D.C. edificio esplode come il processo di decontaminazione, sia Dale e Andrea sfugge l'edificio e trovare copertura dietro un sacchetto di sabbia. Sopravvivere l'auto-distruzione del C.D.C. edificio, si riuniscono con gli altri sopravvissuti e scacciare.

2^ stagione Modifica

Dopo la loro fuga dal CDC, Andrea comincia a punire Dale per non averla lasciata suicidare con Jacqui e il dottor Jenner. Lei sembra aver sviluppato un atteggiamento aspro e non vuole affrontare nessuno. Ad un certo punto dopo l'arrivo del gruppo in fattoria Hershel, lei è desiderosa di unirsi a Shane mentre si prepara a lasciare tutto e andare per conto suo. Se finisce per andare con lui o non è ancora da determinare.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale