FANDOM

Glenn (Personaggi)
The-Walking-Dead-1x05-Wildfire-Glenn-Cap mid.jpg
Attore Steven Yeun
Prima apparizione Una via d'uscita
Ultima apparizione Io ti uccideró
Nome Glenn
Stato Morto
Lavoro -

Glenn incontrò Rick Grimes durante una delle sue frequenti incursioni ad Atlanta per procurarsi i tanto necessari rifornimenti per sostenere il campo.

PersonalitàModifica

Glenn è profondamente consapevole del pericolo estremo delle sue missioni di evacuazione, ma a causa della sua giovinezza è disposto a correre il rischio. Ha usato per fornire le pizze per vivere, e la sua conoscenza di ogni collegamento in città si rivela estremamente utile alle esigenze scavenging del gruppo. Giovane e pieno di risorse, Glenn pensa in piedi e mostra grande compassione e l'umanità.Nonostante tutti gli orrori che ha visto, lui mantiene un entusiasmo giovanile per la vita ei suoi piaceri inaspettati. Lui è parte integrante del campo, mostrando una sorprendente profondità e l'emozione quando il gruppo esperienze tragedia devastante.

1^ stagioneModifica

Piuttosto che andare in Atlanta da solo, Glenn e porta più gente con lui per pulire per le forniture (anche se arriva tardi a rimpiangere l'idea in quanto questa era la prima volta lo ha fatto. E i risultati non sono stati altrettanto favorevoli di lavorare da soli.) Lui punti Rick come ha attaccato da una folla di zombie entrando in città e vederlo scappare in un carro armato parcheggiato in mezzo alla strada. Glenn riesce a raggiungerlo attraverso il CB nel serbatoio e lo aiuta a sfuggire alla folla di zombie. Poi conduce poi Rick al suo gruppo mentre cercano di pensare a cosa fare dopo perché gli zombie sono consapevoli della loro presenza (a causa di precedenti azione di Rick. Anche se non era a conoscenza vi erano sopravvissuti). In un primo momento il gruppo pensano di poter fuggire attraverso le fogne, ma Glenn scouting rivelarlo bar bloccando la loro strada e uno zombie banchettando con un topo. Dopo aver detto agli altri che l'idea è fuori, Rick ha l'idea di mettere viscere zombie sulla propria persona per mascherare il loro profumo e guadare attraverso gli zombie per ottenere il trasporto. Glenn volontari ad andare con lui ei due si fanno strada per un parcheggio. Il piano funziona fino a quando un temporale improvviso passa e lava via le interiora, dando le due distanza. Rick e Glen sono costretti a correre, ma riescono a rendere al lotto e fissare un camion carico.

Rendendosi conto hanno bisogno di una distrazione, Rick caldo fili una macchina sportiva e ha Glenn portare gli zombie lontano dal negozio, mentre Rick prende gli altri. Il piano riesce e Glenn è visto lasciare Atlanta in macchina sportiva, wooping nella vittoria. Dopo che tutti tornare al campeggio e riunirsi con gli altri sopravvissuti, Glenn viene chiesto da Rick di andare con lui di nuovo in città perché sa che la sua strada dentro e fuori. Conduce Rick, T-Dog, e Daryl per l'edificio che Merle è stato ammanettato su. Risalendo le scale non trovano escursionisti. Sul tetto, Daryl chiama a Merle, ma solo trovare la mano di Merle, un seghetto sanguinoso, e la sanguinosa manette.

Quando Rick decide di tornare per Merle si arruola l'aiuto di Glenn a causa della sua conoscenza della città. Glenn accetta con riluttanza e si unisce al partito di andare a salvare Merle. In città, si rendono conto che Merle è riuscito a fuggire, tagliando la mano e dopo aver seguito scia di sangue Merle il gruppo inizia ad organizzare come ottenere la borsa di pistole indietro. Glenn organizza il piano per prendere le armi come un abile stratega sostenendo che lui è agile abbastanza per entrare e uscire di strada. Ad un certo punto Daryl chiede Glenn ciò che la sua professione era prima che l'apocalisse a cui Glenn risponde: "consegna pizza. Perché?" In una rissa con una banda che stava cercando di recuperare la borsa di pistole, Glenn è preso in ostaggio. Quando Rick e Daryl tornare per cercare di negoziare un mestiere, Glenn è mostrato sul tetto legato e imbavagliato. Al ritorno, si scopre che c'è un intero gruppo di sopravvissuti nella costruzione e Glenn va bene.

Dopo l'attacco del campeggio che ha lasciato molti morti, lui e gli altri lottavano per decidere cosa fare con Jim, che è stato morso. Glenn dice che il suo addio a lui, così come tutti gli altri, e lascia l'uomo seduto da un albero.

Seguito al loro arrivo al CDC, Glenn sfrutta lussi dell'edificio (cibo, vestiti puliti, ecc), e segue tutto il resto dei sopravvissuti. Egli, insieme con tutti gli altri ad eccezione di Jacqui e Edwin Jenner, sfuggire l'edificio prima che esploda, e la testa fuori sulla strada ancora una volta.

2^ stagioneModifica

E 'stato affermato che, come nel fumetto, Glenn arriverà alla fattoria di Hershel dopo essere stati introdotti da Maggie, con il quale inizierà una relazione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale