FANDOM

Shane Walsh (TV Series)
2e682o3gdqwj3od6
Attore Jon Bernthal
Prima apparizione I giorni andati
Ultima apparizione -
Nome Shane Walsh
Stato Morto
Lavoro Sceriffo

Shane Walsh è stato partner di Rick Grimes nel Dipartimento di sceriffo della King County,e migliore amico dai tempi del liceo. Quando l'apocalisse si è verificato, e con Rick bloccato in un coma, Shane ha aiutato la moglie di salvare il figlio di Rick e inducendole dalla loropiccola città e in direzione di Atlanta.

PersonalitàModifica

Shane è stato l'ultimo a vedere Rick in ospedale ed è torturato dalla sua responsabilità in lasciandolo lì, ma sa anche che non avrebbe mai potuto salvare Lori e Carl se non avesse lasciato Rick. Ha preso una decisione impossibile che non sarà mai in grado di giustificare pienamente, a se stesso o per Lori. Tra il gruppo di sopravvissuti, Shane è diventato il leader de facto, una posizione che gode.Ha sempre vissuto all'ombra di Rick e anche se non ha mai consapevolmente risentito, si apprezza la sua ritrovata posizione di autorità. Tuttavia, quando la leadership di Shane all'interno del gruppo è in discussione, che lo spinge oltre il bordo, e lui comincia a perdere le staffe e il suo controllo con crescente regolarità, facendo di lui avventato, irregolare e pericoloso per tutti intorno a lui

Pre-Apocalissse Modifica

Tutto ciò che si sa di Shane passato, è che prima dello scoppio zombie, Shane ha lavorato come agente di polizia per l', Cynthiana Kentucky Police Department. Era il partner, e migliore amica, di Rick Grimes, oltre che amico del resto della famiglia Grimes. Durante la sua vita Shane non è mai stato sposato, era invece un donnaiolo.

1^ StagioneModifica

Shane era in un rapporto sessuale con Lori prima di Rick tornasse, e un padre adottivo a Carl. E 'stato inizialmente felicissimo quando Rick è venuto a loro campeggio, ma è cresciuta sempre più geloso quando Lori concluso il loro rapporto. Dopo l'attacco al campo di Atlanta, il gruppo aveva cominciato a scavare buche per i loro membri del gruppo defunti. Mentre scavare le buche, Rick, Lori e Shane discutere di come affrontare con Andrea sulla questione della morte di Amy e rianimazione. Shane ha affermato che era infettato, e aveva bisogno di essere trattati come qualsiasi altro zombie. Rick ha tentato di avvicinarsi Andrea, però, ha tirato una pistola su di lui affermando che sapeva come opere di sicurezza, costringendo Rick fare marcia indietro.

Shane e Rick avuto una discussione su chi sia la colpa l'attacco al campo era veramente. Nel corso di questo argomento, Jacqui rivelato al gruppo che Jim era stato morso. Shane e la testa Rick nel bosco vicino a perlustrare la zona. Dopo disaccordo dove il gruppo dovrebbe andare dopo aver lasciato campo, Shane guardato come Rick si allontanò per cercare da solo più lontano. In uno stato di giudizio compromessa, Shane alzò il fucile e prese la mira alla schiena ignari di Rick. Shane tiene il suo obiettivo per alcuni secondi poi abbassa la sua arma. Questa indiscrezione è stata testimoniata da Dale, che era stato a guardare fuori da una diffidenza di Shane. Shane, ha giocato fuori come niente, affermando che "dovrebbero cominciare a indossare giubbotti riflettenti come il tipo usato dai piloti muletto". Dale però non gli crede, ma lo tenne per sé. Tutti tornarono al campo.

Stranamente, Shane inizia a concordare con Rick (nonostante alcune obiezioni minori), che scosse sia Rick e Lori. Tutti decidono di lasciare il campo e dirigersi verso il Centers for Disease Control, in cui tentare di individuare una cura. E 'stato lì che sono rimasti per un po' breve, e dove Shane, ubriaco, ha tentato di violentare Lori.

2^ StagioneModifica

Ancora invidioso di Rick e Lori, Shane decide di allontanarsi dal gruppo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale