FANDOM

Gli zombi sono i principali antagonisti non-umani di

The Walking Dead.

Informazioni di baseModifica

Gli zombie sono i classici zombie che camminano in lento stile Romero, che è nato in La notte deimorti viventi. Tutti quelli che muoiono, per qualsiasi motivo, si ri-animare come uno zombie. Anche chi uccisa da una ferita da arma da fuocosenza zombie coinvolte a tutti, si ri-animare come uno zombie. Punture di zombie non sono come l'infezione, questi morsi causano bava che sono al 100% letali. I personaggi hanno speculato, ma non puòconfermare che ciò che provoca mai zombie di ri-animare è una sorta di virus che tutti nel mondo è tecnicamenteinfettato, ma che viene attivato solo con la morte. Si sa, tuttavia, che dopo la morte, si può richiedere in qualsiasi momento tra otto minuti e otto ore per il cadavere di rianimare.

TipiModifica

Gli zombie sono separati dai sopravvissuti nei seguenti gruppi:

RoamingModifica

Roaming o escursionisti sono noti a "vagare" intorno alla ricerca di cibo. Sono il tipo piùcomunemente incontrati di zombie.

LurkersModifica

Lurkers sono gli zombie che solo sedersi in giro a suonare "morto" fino a quando qualcuno li raggiunge e li mordono. Lurkers può essere la vera minaccia perché possono passare comezombie morto. Uno di loro è stato responsabile della morte di Allen e Dale perdere unagamba.

L'ordaModifica

Come descritto dal Dr. Eugene Porter, un branco è quando zombie agire con una mentalità mob. Uno zombie potrebbe pennello la mano su un doornob e un altro vedere questo errore ecome un tentativo per entrare poi batterà alla porta per entrare, e lo zombie prima vedere questo e cercare di ottenere in questo modo innescare una reazione a catena.

BitersModifica

Alice, l'assistente del dottor Stevens Woodbury ha detto che il suo gruppo originario di sopravvissuti di cui gli zombie come "biters", perchémentre alcuni lo fanno e si nascondonoalcuni possono vagare tutti morderà e di classificarle in gruppi separati è una praticasciocca. Biters sono zombie appena regolari e cittadini Woodbury è capitato di chiamarli con quel nome.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale